Home >> ............ >> 2024 - Hotel - Le Chiavi >> Michelin - I Punteggi


Michelin - I Punteggi


Guida Michelin, svelati i migliori hotel d'Italia: Massimo Bottura trionfa  anche nell'ospitalità | Ultime notizie | Reporter Gourmet S.r.l.


Una due o tre Chiavi - Guida Michelin, i 146 super hotel italiani premiati  con le «Chiavi» dalla Rossa Cook - Cucina Corriere.itUna due o tre Chiavi - Guida Michelin, i 146 super hotel italiani premiati  con le «Chiavi» dalla Rossa Cook - Cucina Corriere.itUna due o tre Chiavi - Guida Michelin, i 146 super hotel italiani premiati  con le «Chiavi» dalla Rossa Cook - Cucina Corriere.it

LE CHIAVI

Gli hotel vengono selezionati attraverso 5 criteri:
1. Eccellenza nell'architettura e nel design degli interni
2. Individualità, personalità e autenticità
3. Qualità e solidità del servizio, del comfort e della manutenzione
4. Rilevanza della struttura nell’ambito della località in cui si trova
5. Coerenza tra il prezzo e l’esperienza offerta

TRE CHIAVI MICHELIN: un soggiorno unico
(Il non plus ultra in termini di comfort, servizio, stile ed eleganza. È uno degli hotel più straordinari del mondo e una destinazione in sé per il viaggio di una vita. Ha tutti gli elementi per far sì che ogni soggiorno diventi davvero indimenticabile)

DUE CHIAVI MICHELIN: un soggiorno eccezionale
(Un luogo straordinario sotto ogni punto di vista, che offre un’esperienza memorabile. Un hotel di carattere, personalità e fascino, gestito con passione e notevole cura. Il design o l’architettura di pregio e un legame forte con il territorio in cui si trova sono gli elementi che permettono di vivere un soggiorno eccezionale)

UNA CHIAVE MICHELIN: un soggiorno speciale
(Un vero gioiello per carattere e personalità. Può rompere gli schemi, offrire qualcosa di diverso o semplicemente essere uno dei migliori del suo genere. Il servizio è sempre all’altezza e offre molto di più rispetto a strutture di prezzo simile)