La Guida gastronomica presenta dal 2005 i premi "Ristorante dell'anno" e "TOP 10 Restaurant", poi divenuta "TOP 10+2 Restaurant", rendendola la più antica guida gastronomica dell'Ungheria. I tester compilano per la prima volta l'elenco TOP 100 dei ristoranti ungheresi dopo aver visitato più di 200 ristoranti. Questa rosa di 100 esemplari viene visitata più volte durante l'anno, sino ad avere i ristoranti "TOP10+2", che sono considerati i migliori.
Criteri
Durante le visite ai ristoranti, i tester controllano tutto l'anno l'affidabilità delle prestazioni culinarie dei ristoranti, gli ingredienti di qualità utilizzati e la stagionalità e la freschezza che si riflettono sul menu. Un altro aspetto importante è la preparazione della tecnologia culinaria dell'unità di ristorazione data, quanto presta attenzione alla qualità del servizio, all'equilibrio del piatto, alla cooperazione dell'elemento principale e alla guarnizione.
Ulteriori considerazioni sui test
la ricerca dell'Innovazione, rapporto Qualità/Prezzo all'interno della sua categoria, puntualità, attenzione e professionalità del Servizio di ristorazione, la qualità dell'offerta di Bevande, e come tutti questi formino un quadro complessivo di Qualità
Punteggi
74-79 Un ristorante con prestazioni culinarie affidabili con un uso equilibrato degli ingredienti e preparazione per la cucina e la tecnologia. Cucina stabile, notevole, di qualità costante.
80-89 Un ristorante eccellente di alta qualità e qualità anche per gli standard internazionali. La sua cucina è caratterizzata da unicità e creatività unica.
90-100 Il ristorante è classificato tra i migliori ristoranti del mondo. La sua cucina, le prestazioni gastronomiche innovative, il servizio di ristorazione e l'originalità stabiliscono lo standard.
|