Home >> ............ >> The Good Food Guide 2024 >> The Good Food - I Punteggi


The Good Food - I Punteggi


The Good Food Guide Reviews | Read Customer Service Reviews of  www.thegoodfoodguide.co.uk

dall'Edizione 2022
I Ristoranti sono classificati in:

Good (Buono)

     "Buono" rappresenta una combinazione affidabile di buon cibo (che mostra solide capacità tecniche e ingredienti di buona qualità), servizio caloroso e un'atmosfera piacevole. Questi ristoranti saranno i migliori della località, sicuramente vale la pena cercare se siete nelle vicinanze. Al loro meglio fungono da fulcro dell'economia alimentare locale, stabilendo una reputazione per i prodotti locali.

Very Good (Molto buono)

     "Molto buono" indica un alto livello di ambizione e individualità. Dall'attenzione ai minimi dettagli, passando per piatti accuratamente cucinati e vivaci e un servizio eccellente, a un'atmosfera confortevole e accogliente, questi saranno i migliori posti dove mangiare nella contea o nella regione.

Exceptional (Eccezionale)

     "Eccezionale" equivale a una cucina che ha raggiunto l'apice del successo, rendendola un'esperienza altamente memorabile per il commensale. L'intero ristorante funzionerà ai massimi livelli: non solo piatti perfetti, con una tecnica impeccabile in ogni servizio, ma anche un servizio eccellente, un alto livello di comfort e un'atmosfera calda e accogliente. Questi sono i posti migliori dove mangiare nel paese.

World Class (Classe mondiale)

     Un tempo derisa per la sua mancanza di cultura gastronomica, la Gran Bretagna oggi vanta una delle scene gastronomiche più eclettiche del mondo. Ai vertici, alcuni chef straordinari stanno avendo un impatto sismico sulla ristorazione britannica. Questi straordinari ristoranti stanno ridefinendo la professione, spingendo i confini di ciò che significa mangiare in un ristorante. È roba da lista dei desideri, la visione e il talento attirano riconoscimenti non solo nazionali ma internazionali, soprattutto da parte degli chef di tutto il mondo. In un dato anno, ci saranno solo due o tre chef e ristoranti che operano a questo livello. Il meglio del meglio.

The Good Food Guide 2021/22


sino all'Edizione 2021

I Ristoranti sono classificati
con punteggi da 1 a 10

score 1

     Capacità di cottura, con semplici combinazioni di cibo e sapori chiari, ma alcune incongruenze.

score  2

     Cucina decente, mostrando buone capacità tecniche di base e combinazioni e sapori interessanti. Incongruenze occasionali.

score 3

     Buona cucina, mostrando solide competenze tecniche e l'utilizzo di ingredienti di qualità.

score 4

     Impegno, approccio mirato alla cottura; buone capacità classici e ingredienti di alta qualità.

score 5

     Tecniche di cottura precise e un grado di ambizione, mostrando equilibrio e la profondità di sapore a piatti, durante l'utilizzo di ingredienti di qualità.

score 6

     Competenze esemplari cucina, idee innovative, ingredienti impeccabili e un elemento di eccitazione.

score 7

     Elevato livello di ambizione e di individualità, l'attenzione al più piccolo dettaglio, piatti accurati e vivaci.

score 8

     Una cucina molto individuale, che mostra una tecnica impeccabile e di grande livello artistico in piatti che sono perfettamente bilanciati per sapore, combinazione e la consistenza. C'è poco spazio per la delusione qui.

score 9

     Questo punteggio è per una qualità di cottura che ha raggiunto l'apice, rendendolo l'esperienza  di una cena estremamente memorabile.

score 10

     E 'estremamente raro che un ristorante possa ottenere piatti perfetti su una base di costanza.